| More>>

Magnete al neodimio Bonded

 


Magneti al neodimio Obbligazionari è fatto di polvere di neodimio e adesivo. La temperatura di esercizio va da -20 ℃ a 140 ℃. Di solito, magnete al neodimio accoppiato fare resina epossidica per essere anti-corrosione;



Vantaggi di magnete al neodimio Bonded


Bonded NdFeB magnete è superiore a magnete in ferrite. Rispetto al magnete al neodimio sinterizzato, Bonded può essere formato da uno stadio, non necessita di trasformazione secondaria. Magnete al neodimio legato anche può essere fatto in molti tipi di forme complicate. Può essere iniettato con parti in ferro, pezzi di rame, parti in plastica, case alloggio e l'albero di gruppo magnetico. Incollato con elevata precisione dimensionale, alto grado di libertà la forma, intensione macchine eccellenti, peso leggero, può essere in grado di fare una varietà di direzione di magnetizzazione, per esempio, direzione obliqua, direzione radiale, diametrale 2-poli direzione diametrale 6 - direzione poli , diametrale 24 - direzione poli e così via.



Applicazione


Bonded magneti al neodimio ad anello sono utilizzati principalmente per motori piccoli, attrezzature di misurazione, macchine, apparecchiature audiovisive, strumentazione, CD-ROM, DVD-ROM motore, il disco rigido mandrino HDD, altri micro motori a corrente continua e di strumentazione, automazione e così via . Allo stato attuale, la nostra azienda ha fornito ai clienti con i magneti utilizzati per motore ad aria condizionata, filtro pompa a vuoto, automotive dispositivo di trattamento gas di scarico, motore brushless, telefoni cellulari e così via.
Non esitare a contattarci e fornire informazioni dettagliate magnete tra cui le dimensioni, la tolleranza, il grado o le prestazioni, il rivestimento, direzione di magnetizzazione e di altri requisiti, si prega di non dimenticare il disegno, se la forma è complicata. Ci occuperemo con la vostra richiesta al più presto.



Si prega di trovare la tabella di proprietà e scegliete tabella grado frow di seguito