| More>>

Alnico Magnet

 

Il magnete AlNiCo fatto da persone maturano nel 18 ° secolo, ma fino a quando nel 1930, il magnete più forte è stato scoperto dal giapponese Materiale esperti Mishima. Che è alluminio-nichel-cobalto, il primo magnete permanente. Dopo il 1960, con magneti in ferrite e magneti permanenti a terre rare è apparso, AlNiCo è gradualmente sostituito e l'uso del tasso di iscritti in un trend al ribasso.

 

Composizione

 


Alnico è una lega di ferro, oltre al ferro, comprende alluminio (Al 8-12%), nichel (Ni 15-26%), cobalto (Co 5-24%) e piccole quantità di altri metalli di altri elementi che possono migliorare la forza magnetica (Cu 6%; Ti 1%, il resto Fe). Il nome di "Alnico" è una fusione di tre simboli degli elementi principali.

 

Categoria

 


Secondo i diversi processi produttivi, AlNiCo possono essere suddivisi in Alnico sinterizzato e Alnico.The processo di Cast Alnico sinterizzato è semplice, e può essere premuta nella dimensione desiderata. Di solito limitata a piccole dimensioni e bassi proprietà magnetiche. La tolleranza delle dimensioni di intonaco finito è più rigoroso di fusione di AlNiCo. Ma meglio lavorabilità.
Il processo di fusione può realizzati in diverse forme e dimensioni; pressofuso AlNiCo ha il più basso coefficiente di temperatura reversibile, temperatura di funzionamento fino a 500 gradi Celsius, la forza magnetica è alta.

 

Il processo di fabbricazione

 


melting ----> casting ----> heating ----> performance testing ----> machining ----> testing ----> Packagingthe metal alloy">Tipo di Casting: materia prima ----> fusione ----> fusione ----> riscaldamento ----> test delle prestazioni ----> lavorazione ----> test ----> Imballaggi in lega metallica è fondere dalla muffa, e poi elaborati da un trattamento termico in AlNiCo cast. Così l'aspetto del cast AlNiCo è ruvida e grigio scuro. Dopo la molatura, la superficie è simile come il ferro luminoso.

milling ----> pressing ----> sintering ----> heating ----> performance testing ----> machining ----> testing - -">Tipo di sinterizzazione: materia prima ----> fresatura ----> pressione ----> sinterizzazione ----> riscaldamento ----> test delle prestazioni ----> lavorazione ----> test - PackagingAlnico powder is pressed in the container, and then sintered into a solid magnet.">> PackagingAlnico polvere viene premuto nel contenitore, e successivamente sinterizzato in un magnete solido.

 

Vantaggi e svantaggi di Magneti Alnico

 


Vantaggi: ritentività elevata (fino a 1.35T), alta Curie Point (860 °), di alta qualità, la più alta temperatura fino a circa 550 ℃, basso coefficiente di temperatura (-0,02% / ° C). Eccellente stabilità termica, buona resistenza alla corrosione (nessun trattamento di placcatura di superficie, se necessario, per l'aspetto esteriore bene, può anche essere rivestiti o verniciati), la diversità di forma e dimensione, prezzo ragionevole, spese di stampo basso.

Svantaggi: la coercività è molto bassa (tipicamente inferiore a 160kA / m), la curva di smagnetizzazione non lineare, quindi la resistenza alla smagnetizzazione è scarsa, duro e fragile, e non può essere lavoro freddo, deve essere fatta per fusione o sinterizzazione. Anche perché questo, magnete finito può avere piccole crepe e vuoti, questo non influenza le prestazioni, ma questa è di grandi dimensioni

 

Applicazione

 


AlNiCo è principalmente usato in luogo dove il bisogno alto campo magnetico e ad alta temperatura, come ad esempio viaggiare tubi ad onde progressive, pick-up per chitarra elettrica, microfoni, altoparlanti, sensori, magneti mucca, metri, motori e altri prodotti industriali, aree di applicazione comprende aerospaziale, campo militare, industria automobilistica, e sistemi di sicurezza.

 

Scegliere grado da tabelle di seguito riportate:

 

Propriétés et qualité de votants Alnico Magnet

 

 

Propriétés et qualité des Alnico Magnet fritté